Presentazione Associazione “C.L.E.O”
in News
Ha presentato l'associazione Davide Lastraioli.
La nostra associazione si pone come ETS (Ente del Terzo Settore) mettendosi in relazione sia con il mondo privato che con quello pubblico con un sostegno bidirezionale sia pubblico sia privato ovvero si pone a sostegno delle imprese, enti privati e cittadini (da una parte) ma anche degli enti locali – soprattutto del territorio dell'empolese valdelsa; e allo stesso tempo necessità di un sostegno da parte degli stessi soggetti per la realizzazione delle attività che intendiamo realizzare.
C.L.E.O. - (Condivisione – Lean – Ecosistema - Open innovation).
Tutte le aziende del territorio hanno la possibilità di iscriversi all'associazione diventando soci sostenitori e partecipando quindi alla vita attiva sia dell'associazione ma soprattutto avranno l'opportunità di supportare l'attività dell'incubatore ICOHUB. L'associazione è aperta a Imprese, Enti locali, Professionisti, Privati cittadini, Fondazioni, Enti filantropici e qualsiasi altro ente o associazione interessato a farne parte.
A cura del Rag. Davide Lastraioli
Articoli correlati
Pagamenti tracciabili detrazioni fiscali
Con la presente per ribadire quanto introdotto dalla legge n. 160 del 27/12/2019in merito ai recuperi fiscali Irpef.
Cambiare la sede legale di una Associazione
Cambiare la sede legale di una Associazione – di qualsiasi tipologia (sportiva, culturale, …) comporta una serie di obblighi amministrativi.
Decreto aiuti-bis
Il “Decreto Aiuti-bis” del 9 agosto porta la soglia esentasse dei Fringe Benefit per il 2022 da 258,23 euro a 600 euro e questo importo può essere cumulato con il Bonus Carburante da 200 euro.
Credito di imposta luce e gas
Per quanto riguarda la maggior parte delle attività produttive e professionali sono previsti una serie di crediti di imposta da utilizzare in compensazione in F24 in parte entro il 31 dicembre 2022 e in parte entro il 31 marzo 2023.